Chi è Prinart - Creazioni artigianali realizzate a mano

Vai ai contenuti

PER SOGNARE NON C'E' UN ETA'

Mi chiamo Marco Prina,(PRIN-ART) CREAZIONI ARTIGIANALI IN CERAMICA.
Ho sempre avuto un profondo interesse nei confronti della creatività, dedicando più tempo possibile nella scoperta delle dinamiche artistiche.
Frequentando  l'istituto  statale d'arte di Venezia ho potuto osservaree raffinare la mia creativita' nel campo della ceramica abbinata ad altri materiali.
Durante questo percorso, oltre a partecipare a moltissimi eventi nelle piu' svariate piazze decorate con i gazebi ed i prodotti artigianali di noi espositori, ho partecipato e tutt'ora partecipo anche ad alcuni eventi come PORTONI APERTI a NOVE, alla fiera KREATIV di BOLZANO, allaFIERA INTERNAZIONALE DELL'ARTIGIANATO a FIRENZE presso la FORTEZZA da BASSO, al FESTIVAL DELL'HANDMADE a VERONA,dove ho imparato a confrontarmi  con molti creativi  e ad accrescere ed espandere la mia visione dell'artigianato.
Tutte le mie creazioni sono frutto di fantasia e di una profonda ricerca dell'equilibrio tra colore e forma.le mie creazioni vogliono elogiare la fantasia, la semplicità e la bellezza che da essa scaturisce, trasmettendo serenità e originalità.
Tutto quello che troverete all'nterno di questa mia vetrina espositiva, potrà essere comuque personalizzabile a richiesta, dalle dimensioni ai colori e molto altro ancora.



Torna ai contenuti