','auto');ga('send', 'pageview');

Chi sono - Prinart creazioni di Marco Prina

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi sono

Chi sono
Mi chiamo Marco Prina , sono nato a Venezia, fin da piccolo ho sempre avuto un grande e profondo interesse nei confronti dell'espressione artistica, che mi ha portato a frequentare l'istituto statale d'arte dei carmini a Venezia, diplomandomi come maestro d'arte.
Il mio è stato un lungo percorso evolutivo, imparare le varie tecniche di progettazione, lavorazione e finitura della ceramica e non solo,tutto questo mi ha consentito e mi consente di realizzare oggetti di vario genere capaci di trasmettere emozioni e di addattarsi a molteplici situazioni; prendendo sempre spunto dalla natura che ci circonda, poichè dal mio personale punto di vista essa rappresenta  semplicità equilibrio bellezza e perfezione.

la mia linea di oggetti d'arte PRIN-ART,"terra fuoco e fantasia"vuole rappresentare la semplicità della terra,unita ad altri materiali quali legno e metallo.Ogni pezzo è singolare, realizzato con cura dei dettagli e dell'armonia delle forme e dei colori.

Dare così una forma alla materia , modificare lo spazio attorno ad essa, creare forme originali, in  un armonia di linee, materia e colore, cercando di esprimere perfezione ed armonia armonia.

Si tratta di complementi d'arredo, dal piatto da cucina al bicchierino, teiera, portasapone, vaso da parete e da tavolo, porta candela, quadri in ceramica  mongolfiere da appendere e molto altro ancora, il tutto  finemente ricercato allo scopo di rendere originale il proprio arredamento.

Dedico questo sito e le mie creazioni a mio padre, colui che mi ha fatto capire  che l'arte è un modo per esprimere se setessi quando le parole sono difficili da trovare, e comunicare  alle altre persone i propri sogni.

 OPERE DEL PROPRIO INGEGNO

Ai fini dell'applicazione dell'art.4 comma 2 lettera h del Decreto Legislativo 31 marzo1998 n.114, consapevole delle sanzioni penali, nel caso di dichiarazioni non veritiere richiamate dall'art.76 del D.P.R. 445 del 28 dicembre 2000, dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera saltuaria ed occasionale sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo .Il mio sito e tutto ciò che ne concerne è protetto da copyright e da Creative Commons attribuzione.Le creazioni del sito "prinart" sono protette ai sensi della Legge n.663 del 24.02.1941 ( "Protezione del diritto d'autore)  "Protezione del diritto d'autore e di altri diritti connessi al suo esercizio" ,così come modificata e integrata dalla Legge n. 128 del 22.05.2004. E' pertanto vietato riprodurre abusivamente, con qualsiasi procedimento, l'insieme o parti delle creazioni senza il consenso scritto ed esplicito dell'Autore)
 
Torna ai contenuti | Torna al menu